La carta dei servizi dell’ASL AL è un documento che descrive l’impegno dell’Azienda nei confronti dei cittadini e dei portatori di interesse che usufruiscono dei servizi aziendali, a garanzia della tutela della loro salute. L’Azienda opera nel rispetto dei livelli essenziali di assistenza, dal punto di vista della prevenzione, della diagnosi, della cura e della riabilitazione, che si basano su obiettivi generali e specifici, determinati da normative nazionali e regionali. |
SOMMARIO
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PARTE PRIMA – L’AZIENDA
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L'ASL AL |
Mission: la centralità del cittadino |
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PRINCIPI E VALORI |
Prendersi cura: il primo valore dell'ASL AL |
Valori di riferimento |
Azioni e valori |
Diritti e doveri dei cittadini |
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ASSETTO ISTITUZIONALE |
Organizzazione generale |
Piano di organizzazione aziendale |
Funzioni aziendali |
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I SERVIZI EROGATI |
Presidi ospedalieri |
Distretti e presidi territoriali |
Le Case della Salute |
Prevenzione Serena - Screening oncologico (Programma 6) |
Il Dipartimento di Prevenzione |
Servizi per la salute della mente |
Servizi per la prevenzione e la cura delle dipendenze |
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IL CONTESTO |
Popolazione |
Territorio |
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LE RISORSE |
Le risorse umane |
Il patrimonio |
I rapporti con i fornitori |
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LA RETE DELLE RELAZIONI ESTERNE |
Il sistema di ascolto: l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) |
La commissione mista conciliativa |
La conferenza dei sindaci |
La conferenza aziendale di partecipazione |
La trasparenza |
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STANDARD DI QUALITÀ E ACCESSO AI SERVIZI E ALLE ALLE STRUTTURE |
Attenzione alla fragilità e ai bisogni della persona: |
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Tempi d'attesa |
Centro Unico di Prenotazione (CUP Regionale) |
Informazioni e indicazioni per i visitatori presso i Presidi Ospedalieri |
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