Punti vaccinali aziendali - Procedura per la manifestazione di interesse

La Regione Piemonte ha approvato le “Linee di Indirizzo per l’estensione della campagna vaccinale anti-SARS-CoV-2” che prevedono la possibilità, per le aziende produttive presenti sul territorio, di vaccinare i propri lavoratori che ne abbiano volontariamente manifestato l’interesse con la possibilità di estendere la vaccinazione anche ai famigliari in linea diretta (genitori, conviventi, figli).

I lavoratori e i famigliari per fascia di età o categoria di rischio devono rientrare nei gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19.

La manifestazione di interesse per la realizzazione del punto vaccinale prevede la compilazione dello specifico modulo, che dovrà essere inviato all'indirizzo mail dirmei@pec.aslcittaditorino.it, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse punti straordinari vaccinazione provincia di …”. 

Le attività produttive dovranno organizzare i propri punti vaccinali seguendo delle specifiche linee di indirizzo e potranno partire una volta che l’Asl di competenza abbia effettuato i sopralluoghi necessari e concessa l’autorizzazione.

 


Ultimo aggiornamento: 28/04/21