Dr.ssa Kooij Isabelle: cessazione incarico provvisorio ed inserimento a titolo definitivo

Si comunica che il 4 ottobre 2024 terminerà l’incarico provvisorio della dott.ssa Isabelle Kooij, e le verrà conferito dal 5.10.2024 l'incarico definitivo di medico di medicina generale convenzionato.

La dottoressa svolgerà attività di assistenza primaria per i residenti nei Comuni di Bistagno, Cartosio, Castelletto d'Erro, Cavatore, Denice, Malvicino, Melazzo, Merana, Mombaldone, Montechiaro d'Acqui, Pareto, Ponti, Ponzone, Terzo, Spigno M.to che effettueranno verso la stessa la scelta quale medico di fiducia.
Le sedi e gli orari degli ambulatori della dott.ssa Kooij sono i seguenti:

 

  • BISTAGNO: LUNEDÌ 16:30 - 18:30; MARTEDÌ 15:00-16:30; MERCOLEDÌ 9:00 - 12:00; VENERDÌ 8:30-11:30
  • CARTOSIO: GIOVEDÌ 9:00 – 11:00
  • SPIGNO M.: MARTEDÌ 9:00 – 11:00; GIOVEDÌ 14:00 – 15:30

Pertanto, dal 5 ottobre 2024, i pazienti della dott.ssa Isabelle Kooij si troveranno nella condizione di “senza medico” e dovranno effettuare la scelta di un medico di fiducia fra quelli iscritti nell’elenco di medicina generale relativo all'ambito territoriale di residenza (compresa la stessa dott.ssa Kooij), rivolgendosi agli Uffici di Assistenza Sanitaria del Distretto presso le sedi di:
- ACQUI TERME, in via Alessandria, n. 1, da lunedì a venerdì, 8 - 12:30 – mercoledì pom. 13:30 - 15.
- OVADA, in via Ruffini, n. 22, (2° piano dell’Ospedale) dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:30;
È inoltre possibile effettuare la scelta del medico on-line collegandosi al link:
https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico
Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite:

  • SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale
  • CIE – Carta d’Identità Elettronica.

Inoltre, per agevolare, in particolare, gli assistiti con età superiore a 65 anni o con patologie croniche, sarà possibile effettuare direttamente la scelta presso uno sportello ASL aperto presso gli uffici comunali di:
- SPIGNO M.TO, lunedì 7 e mercoledì 9 ottobre 2024, dalle ore 8:00 – 12:30
- BISTAGNO, martedì 8 ottobre 2024, dalle ore 8:00 – 12:30

Per maggiori informazioni, contattare gli Uffici distrettuali al n. telefonico 0144 777 702.


Ultimo aggiornamento: 30/09/24