Dottor Diego Baruzzo: cessazione dell'incarico convenzionale

Si comunica che il 30 settembre 2024 terminerà l’incarico convenzionale con questa ASL del dott. Diego Baruzzo, Medico di Medicina Generale convenzionato del Distretto di Acqui Terme – Ovada.

Si informa che, in considerazione del numero di assistiti del dott. Baruzzo residenti nei Comuni di Ponzone, Melazzo, Cartosio, Cavatore e Malvicino e del venir meno dell’apertura degli ambulatori medici di Ponzone, Cartosio e Melazzo, al fine di garantire continuità assistenziale, si è provveduto ad incaricare dal 1° ottobre 2024, provvisoriamente sino al 31.1.2025, tre medici degli ambiti territoriali distrettuali che hanno manifestato disponibilità all’apertura di studi medici nei Comuni di Ponzone, Melazzo, Cartosio e Cavatore e ad assegnare d’ufficio, temporaneamente, agli stessi, gli assistiti residenti nei Comuni sopra citati, senza quindi necessità per questi residenti di recarsi allo sportello del Distretto per effettuare la scelta del medico.

MEDICO

LUOGO ED ORARIO DI APERTURA STUDIO MEDICO

DOTT. MAURO DE LUIGI

PONZONE: LUNEDÌ H. 9 - 11 E MERCOLEDÌ 9 – 10 (SU APPUNTAMENTO

MORETTI: VENERDÌ, H. 9 - 11

 

MEDICO

LUOGO ED ORARIO DI APERTURA STUDIO MEDICO

DOTT. RAFFAELE DONDERO

CARTOSIO: MERCOLEDÌ E VENERDÌ, H. 9 - 10

CAVATORE: MERCOLEDÌ, H. 11 - 12

 

MEDICO

LUOGO ED ORARIO DI APERTURA STUDIO MEDICO

DOTT. MARCO ROMANO

MELAZZO MARTEDÌ, H. 15:30 -16:30

Ovviamente, per tali assistiti permane, comunque, la possibilità di libera scelta di un altro medico di fiducia fra quelli iscritti nell’elenco di medicina generale relativo all'ambito territoriale.

Gli assistiti residenti negli altri Comuni (Bistagno, Castelletto d'Erro, Denice, Merana, Mombaldone, Montechiaro d'Acqui, Pareto, Ponti, Terzo e Spigno M.to) si troveranno, invece, nella condizione di “senza medico” e potranno avvalersi dell’assistenza primaria effettuando la scelta di un medico di fiducia fra quelli iscritti nell’elenco di medicina generale relativo all'ambito territoriale rivolgendosi agli Uffici di Assistenza Sanitaria del Distretto presso la sede di ACQUI TERME, in via Alessandria, n. 1, dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: ore 8 - 12:30 e mercoledì pomeriggio ore 13:30 -15.

È inoltre possibile effettuare la scelta del medico on-line collegandosi al link:

https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite:

  • SPID Sistema Pubblico di Identità Digitale;
  • CIE – Carta d’Identità Elettronica.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli Uffici distrettuali al numero telefonico 0144 777 702. 


Ultimo aggiornamento: 27/09/24