Distretto di Acqui Terme - Ovada. Avviso agli assistiti dai medici di assistenza primaria nei comuni dell'area ovadese

DR.SSA MARTINA CARMELI: CESSAZIONE INCARICO PROVVISORIO ED INSERIMENTO A TITOLO DEFINITIVO TEMPORANEO

Si informa che il 29 settembre 2024 terminerà l’incarico provvisorio della dott.ssa Martina Carmeli, alla quale viene conferito dal 30.9.2024 l'incarico definitivo temporaneo di medico di medicina generale convenzionato e svolgerà attività di assistenza primaria per i residenti nei Comuni di Carpeneto, Cassinelle, Cremolino, Molare, Montaldo Bormida, Rocca Grimalda, Trisobbio che effettueranno verso lo stesso la scelta quale medico di fiducia, con limitazione del massimale a 1.000 scelte.
Le sedi degli ambulatori della dott.ssa Carmeli sono i seguenti: CARPENETO, MOLARE, MONTALDO B. E ROCCA GRIMALDA.
Pertanto, dal 30 settembre 2024, i pazienti della dott.ssa Martina Carmeli si troveranno nella condizione di “senza medico” e dovranno effettuare la scelta di un medico di fiducia fra quelli iscritti nell’elenco di medicina generale relativo all'ambito territoriale di residenza (compresa la stessa dott.ssa Carmeli), rivolgendosi a partire dal 30.9.2024 agli Uffici di Assistenza Sanitaria del Distretto presso le sedi di:


- OVADA, in via Ruffini, n. 22, (2° piano dell’Ospedale) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30
alle ore 12:30;
- ACQUI TERME, in via Alessandria, n. 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12:30.


È inoltre possibile effettuare la scelta del medico on-line collegandosi al link:
https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico
Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite:
- SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale;
- CIE – Carta d’Identità Elettronica.


Infine, per agevolare, in particolare, gli assistiti con età superiore a 65 anni o con patologie croniche sarà possibile compilare la modulistica di scelta con delega presso il Comune di residenza negli orari di apertura degli uffici comunali (per esigenze organizzative, con limitazione del numero richieste).
Si informa, inoltre, che essendo limitato a 1.000 scelte il numero di assistiti presso la dott.ssa Martina Carmeli, per i residenti eccedenti il numero di scelte consentito, in attesa dell’assegnazione di un incarico a tempo indeterminato di un nuovo medico, è garantita l’assistenza primaria tramite assegnazione d’ufficio al dott. Gabriele De Corso, al quale è stato affidato da questa ASL AL l’incarico provvisorio.


Per maggiori informazioni, contattare gli Uffici distrettuali al n. telefonico 0143 826606.



ASSISTENZA PRIMARIA: CONFERIMENTO DI INCARICO TEMPORANEO DI MEDICO DI ASSISTENZA PRIMARIA AL DOTT. ANDREA LANDOLFI

Si informa che il 30.9.2024 terminerà l’assegnazione provvisoria degli assistiti ai medici di assistenza primaria in indirizzo, eccedenti il massimale di scelta previsto dalla normativa vigente.
A partire dal 1.10.2024, sarà conferito un incarico temporaneo di medico di assistenza primaria al dott. Andrea Landolfi, il quale svolgerà attività di assistenza primaria per i residenti nell’ambito dei Comuni in indirizzo già in carico (in deroga) ai medici sopraddetti, senza necessità per gli assistiti di scelta del nuovo medico.


SEDE ED ORARI AMBULATORIO (su appuntamento)
OVADA, VIA AIE, 6/1
LUNEDÌ: 16:00 18:00
MARTEDÌ: 10:00 12:00
MERCOLEDÌ: 16:00 18:00
GIOVEDÌ: 10:30 12:30
VENERDÌ 16:00 18:00


TELEFONO E ORARIO PER CONTATTABILITÀ DA PARTE DEI PAZIENTI
- n tel. 328 6514726
- da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 9:00-12:00 / 15:00-18:00.



ASSISTENZA PRIMARIA: CONFERIMENTO DI INCARICO TEMPORANEO DI MEDICO DI ASSISTENZA PRIMARIA AL DOTT. GABRIELE DE CORSO

Si informa che il 30.9.2024 terminerà l’assegnazione provvisoria degli assistiti ai medici di assistenza primaria dott.ssa Martina Carmeli, dott.ssa Linda Graziano e dott. Giovanni Pessano eccedenti il massimale di scelta previsto dalla normativa vigente (1.500 assistiti per la dott.ssa Graziano e il dott. Pessano, 1.000 assistiti per dott.ssa Carmeli).
A partire dal 1.10.2024, sarà conferito un incarico temporaneo di medico di assistenza primaria al dott. Gabriele De Corso, il quale svolgerà attività di assistenza primaria per i residenti nell’ambito dei Comuni in indirizzo già in carico (in deroga) ai medici sopraddetti, senza necessità per gli assistiti di scelta del nuovo medico.


SEDI ED ORARI DEGLI AMBULATORI DEL DOTT. GABRIELE DE CORSO
CASSINELLE: LUNEDÌ: 15:00 – 19:00
TRISOBBIO: MARTEDÌ: 10:00 – 13:30
CREMOLINO: MERCOLEDÌ: 18:30 – 20:30
CARPENETO: GIOVEDÌ 19:00 – 20:30
MOLARE: VENERDÌ: 15:00 – 19:00


TELEFONO E ORARIO PER CONTATTABILITÀ DA PARTE DEI PAZIENTI
- n tel. 351 7938640
- da lunedì a venerdì nella fascia oraria 10 – 13 / 15 - 18.

Per maggiori informazioni, contattare gli Uffici distrettuali al n. telefonico 0143 826606.


Ultimo aggiornamento: 20/09/24