Da lunedì 15 febbraio le persone con più di 80 anni (nati nel 1941 compresi) potranno segnalare la loro volontà di ricevere il vaccino al proprio medico di famiglia.

Ogni medico indicherà eventuali priorità sulla base del quadro clinico dell’assistito e ne registrerà l’adesione sull’apposita piattaforma regionale. L’Asl di competenza provvederà a definire gli appuntamenti e a indicare luogo, data e ora della convocazione per la vaccinazione tramite sms o mail (si può indicare anche un cellulare/e-mail di un parente o altra persona fidata).

La somministrazione delle dosi avverrà a partire dal V-Day del 21 febbraio nei 97 centri vaccinali finora individuati, aumentati rispetto ai 61 inizialmente previsti per raggiungere capillarmente tutte le zone del Piemonte. Chi non sarà in grado di spostarsi sarà vaccinato a domicilio a cura dell’Asl di appartenenza.

Documenti da compilare e presentare al momento della vaccinazione.

Questi documenti sono da stampare, compilare e presentare al momento della vaccinazione.

CENTRI VACCINALI ASL AL

Sedi HUB

• C.V. COVID ALESSANDRIA - VALFRÈ Accesso in auto da Via Montebello della Battaglia (lato ESSELUNGA).
  • C.V. COVID ALESSANDRIA - AO Via Venezia, 16
  • C.V. COVID VALENZA Viale Santuario, 74
  • C.V. COVID CASALE M. PalaFiere «Riccardo Coppo», Via Padre Pio da Pietrelcina, 30
  • C.V. COVID ACQUI T. C/o Movicentro, Via Alessandria, 1