Calendario Centri vaccinali ad accesso diretto fino al'11 dicembre

Il calendario delle aperture per gli accessi diretti dei centri vaccinali antiCOVID19 è stato aggiornato fino all'11 dicembre 2022 ed è consultabile a questo link o scaricando il calendario in pdf qui

L'accesso diretto alla vaccinazione è consentito: 

  • a chi rientra nelle professioni con obbligo vaccinale (personale del comparto sanitario e socio-assistenziale, personale scolastico e universitario, forze dell’ordine, del comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico) 
  • a chi ha raggiunto 120 giorni dal completamento del ciclo vaccinale primario (doppia dose o monodose se ha ricevuto J&J) per ricevere la terza dose o “booster”, anche se ha già un appuntamento e desidera anticiparlo.
  • agli studenti fuori sede per ricevere la terza dose 
  • a chi ha il Green pass in scadenza entro 72 ore o scaduto
  • a chi deve effettuare la quarta dose (over 80 e soggetti estremamente fragile che hanno maturato 120 giorni dall'ultima somministrazione)

ATTENZIONE:

  • dal 22 ottobre tornano le aperture al sabato del centro vaccinale nell'ex caserma Valfrè, in collaborazione con la Croce Rossa.
  • dal primo novembre il centro vaccinale di Valenza trasferisce al sua attività presso l’ambulatorio distrettuale di Viale Santurario 74.
  • In tutti i centri vaccinali ASL AL sarà comunque possibile ottenere vaccinazioni antiCOVID in accesso diretto nelle ultime due ore di apertura.

Nei giorni di martedì e sabato riaprirà a Castellazzo Bormida anche il centro vaccinale di Castellazzo Soccorso di via Pietro Caselli, 69, che effettuerà vaccinazioni solo su appuntamento.
Sul sito ilpiemontetivaccina.it rimane attiva la possibilità di preadesione per gli assistiti over12 che intendono ricevere la somministrazione di una quarta dose. È sempre possibile anche prenotare la quarta dose in farmacia o presso il proprio medico di famiglia se vaccinatore.

Per richieste e modifica di appuntamenti, cancellazioni e informazioni sui centri vaccinali ASL AL è possibile contattare il numero 0131 307822 che risponde H 24, 7/7 giorni su 7. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero covid 011 5663169  o scrivere a urp@aslal.it


Ultimo aggiornamento: 10/04/24