AVVISO agli assistiti dei dottori Mascherpa Piero e Defilippis Borromeo

Si informa che il 30 giugno 2023 cesseranno il rapporto convenzionale con questa ASL il dott. Mascherpa Piero e la Dott.ssa De Filippis Borromeo Medici di Medicina Generale convenzionati del Distretto di Alessandria.
Da tale data, i pazienti si troveranno nella condizione di "senza medico". Pertanto, qualora non abbiano già provveduto, per continuare ad usufruire dell’assistenza sanitaria dovranno effettuare una nuova scelta di un medico di fiducia disponibile fra quelli iscritti nell'elenco di medicina generale relativo all'ambito territoriale di residenza.

MODALITÀ DI SCELTA DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE:

1. direttamente presso gli Uffici di scelta-revoca medico del Distretto presso la sede di:
ALESSANDRIA, in via Pacinotti n. 38

• dal lunedì al mercoledì, orario: 8:00 - 15:05
  • il giovedì e il venerdi, orario: 8:00 - 12:30

2. on-line tramite il servizio CAMBIO MEDICO DI FAMIGLIA WEB, collegandosi a questo link: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico
ll servizio è soggetto ad autenticazione tramite:

• credenziali SPID Sistema Pubblico di Identità Digitale;
  • CIE Carta d’Identità Elettronica

Tessera sanitaria abilitata

3. invio modulo di scelta tramite e-mail all’indirizzo: sceltarevocapatria@aslal.it