Avviso agli assistiti del Dr. Urbano Cazzuli, Medico di Medicina Generale nel Distretto di Acqui Terme - Ovada

Si comunica a tutti gli assistiti del Dr. Urbano Cazzuli, Medico di Medicina Generale nel Distretto di Acqui Terme - Ovada, che dal 22 novembre 2022 il Medico cesserà il servizio.

Dal 15 dicembre 2022 l’assistenza ai sui pazienti sarà assicurata dal Medico sostituto Dr. Massimiliano Priolo, nelle abituali sedi attualmente utilizzate dal Dr. Cazzuli, negli stessi giorni e nello stesso orario attualmente in vigore.

Limitatamente al periodo compreso tra il 22 novembre e il 14 dicembre 2022 l’assistenza ai pazienti sarà assicurata dal Dr. Mauro Anselmi presso l’ambulatorio di Ponti nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dal Dr. Paolo Garrone presso l’ambulatorio di Montechiaro il martedì e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 .

Il Direttore
Distretto Acqui Terme - Ovada