AVVISO agli assistiti dei dottori Giancarlo Violanti, Mauro Anselmi e Paolo Garrone

SI INFORMA

che il 31 maggio 2023 cesserà il rapporto convenzionale con questa ASL del dott. Giancarlo Violanti, Medico di Medicina Generale convenzionato del Distretto di Acqui T. - Ovada.
Sempre il 31 maggio 2023 termineranno anche gli incarichi del dott. Mauro Anselmi e del dott. Paolo Garrone, medici di medicina generale dell’ambito di “Bistagno”.
Da tale data, i pazienti si troveranno nella condizione di "senza medico". Pertanto, qualora non abbiano già provveduto, per continuare ad usufruire dell’assistenza sanitaria dovranno effettuare una nuova scelta di un medico di fiducia fra quelli iscritti nell'elenco di medicina generale relativo all'ambito territoriale di residenza.

MODALITÀ DI SCELTA DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE:

1. direttamente presso Gli Uffici di Assistenza Sanitaria del Distretto presso la sede di:
  • ACQUI TERME, in via Alessandria, n. 1, dal lunedì al venerdì, orario:  8 - 12:30 / 13:30 – 15 *

* l’apertura dello sportello negli orari 13.30 – 15 è limitata al periodo 1-9 giugno

• OVADA, in via XXV Aprile, n. 22: dal lunedì al venerdì, orario: 9:00  - 12:30
  1. on-line tramite il servizio CAMBIO MEDICO DI FAMIGLIA WEB, collegandosi a questo link: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico

ll servizio è soggetto ad autenticazione tramite:

• credenziali SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale;
  • CIE – Carta d’Identità Elettronica.

1. invio modulo di scelta tramite:
  • posta ordinaria all’indirizzo: Distretto di Acqui-Ovada, via Alessandria, 1 – ACQUI TERME;
  • e-mail all’indirizzo: distretto.acqui-ovada@aslal.it.

Per maggiori informazioni, gli assistiti sono invitati a contattare gli Uffici distrettuali al numero telefonico 0144 777702