Atti amministrativi generali
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Individuazione degli atti di indirizzo e di governo e degli atti di gestione.
Ripartizione delle competenze tra la Direzione Generale e le Strutture dell’A.S.L. AL - Deliberazione n. 462 del 27/05/2021 - "Approvazione Regolamento per la graduazione, il conferimento, la modifica e la revoca degli incarichi dirigenziali dell'Area Sanità"
- Delibera n. 113 del 21.02.2019 - Regolamento UE n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27/04/2016 (GDPR)
- Delibera n. 74 del 28.01.2021 - Progetto sperimentale per la consegna dei farmaci in distribuzione diretta al domicilio dei pazienti dell’ASL AL. Approvazione Regolamento
- Delibera n. 27 del 26/01/2017 “Titolario, Piano di Conservazione e Massimario di Scarto dei documenti dell'ASL AL”
- Modello Organizzativo Privacy dell’ASL AL
- Deliberazione n. 852 del 26/11/2020 ad oggetto "Approvazione Regolamento in materia di procedimento amministrativo"
- Del. 2014/136 del 12.02.2014 - Protocollo Unico Aziendale per il trasferimento - trasporto dei pazienti. Revisione n. 01/2014
- Regolamento per la prescrizione, prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali, gestione delle agende, monitoraggio dei tempi di attesa - recepimento
- Deliberazione 404 /2019. Regolamento aziendale ASL AL "Misure di protezione giuridica : Tutele - curatele - Amministrazioni di Sostegno"
- DGR n. 60 - 8114. Recepimento del Protocollo di intesa tra Regione Piemonte e OOSS MMG per la disciplina sperimentale della presenza del MMG in DEA/PS
- Regolamento in materia di verifica e valutazione della dirigenza professionale, tecnica e amministrativa
- Regolamento in materia di procedure di verifica e valutazione della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria
- Regolamento in materia di accesso civico semplice, accesso civico generalizzato e di accesso ai documenti
- Manuale per la gestione dei documenti
- Regolamento disciplinante le autorizzazioni allo svolgimento di attività extraistituzionali dei dipendenti dell'ASL AL
- Regolamento per il conferimento di borse di studio presso l'ASL AL
- Procedura generale aziendale (PGA ASL AL 01) "gestione dei documenti" (Deliberazione n. 217 del 04.04.2016)
- Approvazione Regolamento Generale RGA ASL AL 04 "Donazioni" (Deliberazione n. 637 del 30.09.2016)
- Approvazione Regolamento sulla segnalazione di atti illeciti o di “Malagestione” (Whistleblowing) – Titolo IX paragrafi 9.1/2 aggiornamento piano di prevenzione della corruzione e trasparenza (2018 – 2020) ASL AL” (Deliberazione n. 497 del 19.07.2018)
- Approvazione regolamento Aziendale per la concessione degli spazi interni dei Presidi Ospedalieri dell’ASL AL ad Associazioni Onlus. (Deliberazione n. 11 del 10.01.2019)
Ultimo aggiornamento: 05/06/24