ASL AL sui Social Network

La missione istituzionale dell’ASL AL (Azienda Sanitaria Locale ALessandria) consiste nel farsi carico dei bisogni di salute dei residenti della provincia di Alessandria e di garantire l’erogazione dei livelli essenziali di assistenza.

ASL AL comprende 195 comuni, è articolata in 4 Distretti (Alessandria-Valenza, Casale Monferrato, Ovada-Acqui, Novi Ligure-Tortona) ed è responsabile dell’assistenza sanitaria di circa 600.000 cittadini a cui mette a disposizione circa 4000 dipendenti, tra personale sanitario e amministrativo.

ASL AL con l’obiettivo della condivisione e della partecipazione, informa i cittadini e promuove le proprie attività anche tramite i social network Linkedin e Facebook

• Rassegna stampa
  • Convegni ed eventi
  • Giornate e mesi della prevenzione
  • Bandi di concorso
  • Informazioni sui servizi erogati

Clicca sui loghi per seguire le nostre pagine social e interagire con la community ASL AL.