28 gennaio sciopero nazionale nel Comparto Sanità

ASL AL comunica che a causa di uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato per il giorno venerdì 28 gennaio 2022, dall’Organizzazione Sindacale NURSIND - sindacato delle Professioni Infermieristiche, i centri vaccinali HUB potrebbero subire ritardi nell’erogazione dei servizio. Le vaccinazioni eventualmente non effettuate saranno riprogrammate e gli utenti riceveranno un nuovo SMS di convocazione.

Avviso sciopero

L'Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza. In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso così come l’attività di contact tracing con i centri tamponi Drive e Pit Stop.

Per informazioni, richieste di nuovi appuntamenti e segnalazioni è possibile contattare il numero verde regionale COVID 800 95 77 95 o scrivere a urp@aslal.it.