Avviso pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi provvisori di medico di medicina generale - Det. n. 1819 del 09/11/2020 (Scadenza 19.11.2020)
Ai sensi dell’art. 38 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici dimedicina, è indetto
avviso pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi provvisori di medico di medicina generale convenzionato, come di seguito specificato:
• dal 01/12/2020 ambito: Felizzano ambulatori: Fubine, Solero
• dal 01/01/2021 ambito: Felizzano ambulatori: Bergamasco, Carentino, Oviglio
• dal 01/01/2021 ambito: Castelnuovo S. ambulatori: Castelnuovo S.
Ai sensi dell’art. 2 ACN MMG 29/03/2018, l’incarico sarà conferito secondo il seguente ordine di priorità:
a) medici inseriti nella graduatoria regionale di assistenza primaria, valida per l’anno 2020;
b) medici che abbiano acquisito il titolo di formazione specifica in Medicina Generale
successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione ingraduatoria regionale;
c) medici iscritti al corso di formazione specifica in Medicina Generale, dal 3° anno al 1°;
d) medici che abbiano acquisito l’abilitazione professionale successivamente alla data del31/12/1994;
e) medici iscritti ai corsi di specializzazione.
I medici saranno graduati, con priorità per i residenti nell’ambito territoriale in oggetto, in ordine di graduatoria regionale ed eventualmente nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, del voto di laurea e della anzianità di laurea.
Qualora l’incarico fosse conferito a medici di cui ai suindicati punti c), d) ed e), si dovrà tenere conto delle limitazioni previste dalla legge 24 aprile 2020, n. 27.
Gli interessati dovranno presentare domanda al seguente indirizzo PEC:
aslal@pec.aslal.it
utilizzando il fac simile allegato (compilato in modo chiaro e leggibile in tutte le sue parti) e allegando copia di un .documento d’identità valido.
Le domande dovranno PERVENIRE entro le ore 24.00 del giorno 19/11/2020, risultante dalla ricevuta di avvenuta consegna del messaggio alla casella PEC dell’Azienda.
Si precisa sin d’ora che il medico titolare (sia a tempo determinato che indeterminato) di altro incarico convenzionale di assistenza primaria, pediatria di libera scelta, o specialistica ambulatoriale interna, con scadenza dello stesso prevista successivamente alle suddette scadenze, risulta incompatibile con l’incarico in oggetto, ai sensi delle disposizioni in materia di preavviso previste dal rispettivo ACN.
LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER RICOPRIRE L’INCARICO IN OGGETTO, VISTA L’URGENZA DELLA PROCEDURA, È CONSIDERATA – AD OGNI EFFETTO –IMMEDIATAMENTE IMPEGNATIVA PER IL MEDICO RESOSI DISPONIBILE.
L’ASL si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare, modificare il presente bando o parte di esso o riattivare i termini di apertura, qualora a suo insindacabile giudizio ne rilevasse l’opportunità o la necessità, dandone notizia sul sito aziendale.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Convenzioni MMG-PLS – Alessandria,
tel. 0131 307459 – 307573, mail convenzionemedici@aslal.it
> CLICCA PER SCARICARE L'AVVISO E IL FAC SIMILE DELLA DOMANDA
Il Responsabile S.S. CUN
Dott. Pier Luigi VANNI
Ultimo aggiornamento: 17/11/20